fbpx
“Medicina per l’anima”. (Iscrizione sopra la porta della Biblioteca di Tebe)

…Si narra che il titolare abbia iniziato a lavorare nel mondo delle librerie torinesi (nell’ormai lontano 1988) poichè non avendo più posto dove ‘ospitare’ i propri volumi a casa, volle cercare uno spazio adeguato per convivere con i suoi amati libri… 

E’ così partito da una libreria di varia, per passare ad una universitaria, ad una tecnica (turistica), ad un’altra di spiritualità, sempre spinto dalla curiosità di incontrare nuove storie e ad inseguire il profumo della carta stampata..fino ad aprire con un suo caro amico, nel cuore di Torino, la Libreria Fenice. Avventura questa, terminata nel 2018. Ma ecco che dalle sue ceneri, rinasce a Novembre del 2019 la Libreria Panta Rhei: un luogo per ora solo virtuale (in attesa di un nuova ‘casa’ calda ed accogliente) dove però continuare il dialogo e lo scambio di idee con vecchi Amici e Clienti… Una pagina per condividere – anche attraverso un blog dedicato, in fase di costruzione – la passione per i libri, e dove trovare o dare suggerimenti per nuove letture…  

 

Una libreria online che manterrà le sue radici nelle tematiche ben conosciute, ovvero della Spiritualità, Filosofia Orientale, Medicina alternativa e Tradizione, ma che come un ruscello curioso, volendo, si farà strada e si allargherà verso altri sentieri. 

Poichè, come nella Vita, tutto è un divenire ed un fluire: tutto scorre…Panta Rhei…  

Un libro ben scelto ti salva da qualsiasi cosa, persino da te stesso.
Daniel
Pennac
Quick Navigation
Lista dei desideri Ti informeremo quando il testo sarà disponibile: lascia qui sotto un tuo indirizzo e-mail valido. Grazie!
×
×

Cart